Rubano auto a Partinico e ricattano il proprietario, arrestati

Gli agenti hanno poi recuperato l'auto rubata in un altro quartiere cittadino e l'hanno riconsegnata al proprietario

0

Due palermitani sono stati arrestati dalla polizia del Commissariato di Partinico in seguito ad un tentativo di estorsione dopo avere rubato un’auto a Partinico. L’arresto è stato effettuato dai poliziotti del commissariato di Partinico, che avevano avviato una meticolosa serie di riscontri e accertamenti su malviventi già coinvolti in passato in richieste estorsive.

Dopo aver rubato la Fiat 500 del proprietario residente a Partinico, i due malviventi avevano deciso di chiedere un riscatto per la restituzione dell’auto. Gli agenti della polizia, che avevano registrato l’incontro tra i pregiudicati e la vittima del furto nei pressi di un bar della zona occidentale di Palermo, hanno deciso di intervenire quando il proprietario derubato ha consegnato del denaro ai due interlocutori.

Uno dei due malviventi ha cercato di scappare ma è stato arrestato poco dopo. Gli agenti hanno poi recuperato l’auto rubata in un altro quartiere cittadino e l’hanno riconsegnata al proprietario insieme alla somma di denaro superiore ai mille euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture