Telejato

Partinco, ancora auto in fiamme per le vie cittadine

Partinco, ancora auto in fiamme per le vie cittadine
Dicembre 18
16:15 2014

Probabilmente si tratta di una recrudescenza della banda degli accendini a Partinico, gli ultimi avvenimenti almeno suggerirebbero così.

Dopo l’autovetture bruciata l’altra notte in Via Mosca questa notte un’intera famiglia è stata presa di mira da ignoti attentatori che hanno cosparso di liquido infiammabile le tre autovetture di proprietà di componenti dello stesso nucleo familiare.

Ieri notte intorno all’una una chiamata al distaccamento dei vigili del fuoco ha fatto scattare l’allarme ed il pronto intervento dei vigili ha potuto evitare il propagarsi delle fiamme alle altre autovetture Soltanto una è stata distrutta dalla fiamme, una Mercedes classe A, mentre una Volkswagen Golf è stata solo danneggiata, invece ad una Fiat Punto probabilmente gli attentatori non sono riusciti ad appiccare il fuoco. Tutte e tre le autovetture erano parcheggiate sotto l’abitazione di via Curatolo a Partinico e tutte e tre erano impregnate di liquido infiammabile il nucleo familiare di cui uno era un componente delle forze dell’ordine in pensione mentre il genero gestisce una sala giochi in città non hanno saputo dare indicazioni precise circa il movente dell’insano gesto come gia’ detto . Sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno accertato la matrice dolosa del rogo. Sull’inquietante episodio indagano i carabinieri

Sull'autore

Redazione

Redazione