Arriva Decatlon a Carini, 33 collaboratori e collaboratrici

Prevista nel secondo semestre, questa nuova apertura si inquadra nei piani di sviluppo 2022 dell’Azienda

0

Decathlon ha trovato finalmente una collocazione a pochi chilometri dal capoluogo. Il colosso francese che vende abbigliamento e attrezzature sportive, infatti, aprirà a giugno uno store al centro commerciale Poseidon di Carini

Il colosso francese ha siglato il contratto che permetterà agli sportivi della provincia di Palermo di accedere ai prodotti e servizi di Decathlon. Prevista nel secondo semestre, questa nuova apertura si inquadra nei piani di sviluppo 2022 dell’Azienda e raggiunge un territorio in cui già da tempo sono nate relazioni di partnership con club e associazioni sportive.

“Palermo rappresenta un territorio molto ricco dal punto di vista delle occasioni per praticare sport: dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive” dichiara Cristiano Riccardi, Area Manager di Decathlon Italia. Prosegue: “Il progetto sull’Isola non si estingue con l’apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti ed istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni”.

Con l’arrivo all’interno del Centro Poseidon a Carini, su una superficie di oltre 2800 mq, l’Azienda completerà un’offerta fisica agli sportivi e alle sportive siciliane con oltre 18.000 mq complessivi.
Il punto vendita di Carini (Pa) accoglierà 33 collaboratori e collaboratrici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture