Telejato

Palermo, rubano sedile di una imbarcazione. Arrestato un ladro.

Palermo, rubano sedile di una imbarcazione. Arrestato un ladro.
Ottobre 26
16:53 2015

Stavano trasportando il sediolino di una imbarcazione a bordo di uno scooter quando sono stati avvistati dai carabinieri che li hanno inseguiti fino a Via Massaia dove è finita la corsa.

I due si sono dileguati tra le viuzze del quartiere fino a far perdere le proprie tracce. Ma i militari sono riusciti ad intercettare il proprietario del veicolo tramite la targa e lo hanno raggiunto presso la sua abitazione. Si tratta di Michele Fontana, palermitano di 48 anni. L’uomo, alla vista dei Carabinieri, ha ammesso l’addebito riferendo che a suo avviso la barca era in stato di abbandono, mentre il mezzo, un ciclomotore modello Honda Sh 300, è risultato privo di copertura assicurativa quindi sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato in caserma e tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il 48enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, pertanto rimesso in libertà.

Gli uomini dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire al complice di Michele Fontana.


Tags
Condividi

Sull'autore

Redazione

Redazione