Arrestato Matteo Messina Denaro

Il boss è stato catturato dai carabinieri a Palermo dopo 30 anni di latitanza

0

Il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza.

L’inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido.

Matteo Messina Denaro è stato arrestato all’interno della clinica privata La Maddalena di Palermo, dove un anno fa era stato operato e da allora stava facendo delle terapie in day hospital. Nel documento falso esibito ai sanitari c’era scritto il nome di Andrea Bonafede.

Pochi minuti dopo la notizia dell’arresto del boss, Pino Maniaci ha annunciato che taglierà i suoi baffi durante il telegiornale delle 14.15: “Vi avevo promesso che il giorno in cui avrebbero preso Messina Soldino mi sarei tagliato i baffi. Quel giorno è arrivato. Oggi li taglierò in diretta su Telejato”.

La diretta sarà trasmessa sui canali 195 e 184 del digitale terrestre a Palermo e provincia, sui social di Pino Maniaci, sull’app e sul sito di Telejato e su smart tv al canale 15, in tutta la Sicilia, seguendo le istruzioni riportate sullo schermo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture