Campofelice di Roccella, i Carabinieri eseguono due arresti

0
Si aggiravano con fare sospetto nei pressi di una struttura ricettiva non distante dal centro abitato.

In seguito ad una segnalazione telefonica, giunta al Commissariato della Compagnia Carabinieri di Cefalù, i militari sono intervenuti sul luogo di recente diventato meta più ambita dai ladri perché in stato di abbandono e hanno arrestato Daniele Calista residente a Bolognetta e Fabio Fragale residente a Ficarazzi, rispettivamente di 24 e 25 anni e volti già noti alle forze dell’ordine.

L’interlocutore al telefono aveva inoltre segnalato che i due si erano dati alla fuga, a bordo di un autocarro, dopo aver smontato i condizionatori d’aria installati nelle stanze.

I Carabinieri hanno intercettato e bloccato l’autoveicolo sulla SS113, in direzione di Palermo; la perquisizione veicolare consentiva di rinvenire all’interno dell’abitacolo strumenti di effrazione e soprattutto più telecomandi TV del medesimo tipo di quelli custoditi nelle unità abitative visitate dai ladri nei giorni precedenti.

I militari dell’Arma di Palermo, in sinergia con le compagnie di Bagheria e Misilmeri hanno inoltre eseguito delle perquisizioni nelle abitazioni dei due giovani rinvenendo, a casa del 24enne, due dei televisori che erano stati sottratti in occasione di un precedente furto.

I due sono stati sottoposti al regine degli arresti domiciliari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture