Siracusa, la polizia denuncia un 30enne. Controlli del territorio a Lentini e Noto

0
Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato L.C. 30 anni, siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto.

I poliziotti sono intervenuti inoltre in via Irlanda dove, poco prima, due giovani travisati da passamontagna ed armati di pistola, avevano fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale e si erano fatti consegnare 350 euro, dileguandosi subito dopo. Sul caso sono state avviate le indagini che sono ancora in corso.

Due vasti controlli del territorio, nell’ambito dell’operazione “Trinacria”, hanno inoltre interessato le città di Lentini e Noto.

Gli agenti del commissariato lentinese in sinergia col reparto Prevenzione Crimine di Palermo, hanno identificato 61 persone controllate di cui 16 sottoposte ad obblighi, 34 veicoli, eseguito 7 sanzioni amministrative e 3 sequestri amministrativi. Un 21 enne di Carlentini è stato inoltre denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

I poliziotti di Noto, invece, in sinergia con Guardia di Finanza e Polizia Municipale, hanno controllato 18 veicoli, identificato 25 persone di cui una sottoposta ad obblighi, eseguito 5 sanzioni amministrative e 3 controlli amministrativi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture