Telejato

Partinico, sventato furto in supermercato

Partinico, sventato furto in supermercato
Settembre 11
16:45 2015

Si stava arrampicando alla grondaia  del supermercato Pago Poco, in Viale dei Platani nei pressi della stazione ferroviaria di Partinico, quando è stato notato dai vigilantes della Ksm che stavano eseguendo una perlustrazione notturna del territorio.

Tra le ipotesi più attendibili, quella che il ladro stava provando a salire sul tetto per fare irruzione, dal solarium, nei locali della nota attività commerciale e mettere a segno il colpo architettato. Erano circa le 2:00.

L’uomo, con il viso travisato da un passamontagna, sentendosi incastrato dal faro dell’auto che la polizia privata gli aveva puntato contro, è sceso precipitosamente giù dal palazzo per salire di tutta fretta su un’auto e darsi, quindi, alla fuga.

Pare che ad attenderlo, a bordo di una Fiat Stilo grigia – che si è velocemente dileguata facendo perdere le sue tracce -ci fossero ben 3 complici, tutti con il volto coperto.

Immediata la segnalazione al 112 da parte degli agenti della Ksm.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Partinico, inoltre, hanno immediatamente avviato le ricerche sul territorio per cercare di intercettare l’automobile con cui i malviventi sono fuggiti.

Le indagini, però, non hanno ancora prodotto nessun esito.

Sull'autore

Redazione

Redazione