Telejato

Partinico, la Rao Farmaceutici dona 500 visiere protettive alla città

Partinico, la Rao Farmaceutici dona 500 visiere protettive alla città
Aprile 14
17:00 2021

I dispositivi di protezione sono stati presi in carico da Telejato e verranno distribuiti ai cittadini

Nei giorni scorsi, la Rao Farmaceutici ha donato 500 visiere protettive alla città di Partinico. I dispositivi di protezione sono stati consegnati all’emittente televisiva Telejato che, coadiuvata dalla Protezione Civile, ha preso in carico le visiere e le distribuirà ai cittadini partinicesi. Una donazione cospicua e particolarmente importante in un momento in cui, nella Provincia di Palermo, i dati dei contagi da Coronavirus sono drammatici.

“Viviamo un momento storico difficile e molte sono le persone che stanno incontrando numerose difficoltà a causa del virus. Pensiamo sia giusto occuparci della nostra comunità e di chi ha meno di noi, come meglio possiamo. Siamo fieri e felici di donare 500 visiere protettive, che aiutino i partinicesi a proteggersi dal Covid-19”. Così il Dottor Rao ci racconta il gesto della sua azienda, una realtà molto nota in città che, oltre a prendersi cura degli animali, sta per diventare una parafarmacia, fornita di prodotti cosmetici e per la cura della persona. “Nonostante non siano molto diffuse – aggiunge – le visiere sono un’ottima ulteriore protezione contro il virus e siamo certi che questa donazione sarà d’aiuto alla città, particolarmente colpita dal Coronavirus”.

Le visiere saranno donate a tutti coloro che ne faranno richiesta, siano essi professionisti, operatori o semplici cittadini che vogliono responsabilmente proteggersi e proteggere gli altri.

Condividi

Sull'autore

Redazione

Redazione