Palermo, ruba auto con a bordo una bambina di un anno: ritrovata

0
Le si avvicina mentre era alla guida della sua auto e fingendosi parcheggiatore la induce ad abbandonare l’abitacolo dicendole che avrebbe pensato lui a trovare posto. Poi, con mossa fulminea ha messo a moto ed è fuggito verso via Mariano Stabile.

Vittima una donna di origini polacche. Sul veicolo rubato dal ladro c’era la figlia della giovane, di appena un anno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che a seguito di immediate indagini hanno trovato il mezzo in via Francesco Ferrara, con a bordo soltanto la piccola che è stata confortata dai poliziotti e riaccompagnata dalla madre.

Gli investigatori sono alle tracce del malvivente che a quanto pare avrebbe rubato dal veicolo solo un portafogli contenente 70 euro e un iPhone. Dalle descrizioni fornite, un uomo dall’apparente età di 45/50 anni, alto più o meno 170 metri, capelli neri raccolti in un codino e barba brizzolata.

La Polizia di Stato – si legge in una nota – suggerisce agli automobilisti di diffidare da chi, apparentemente, offra il suo aiuto, per facilitare le manovre di parcheggio. Chiunque dovesse imbattersi in una vicenda analoga è invitato a chiamare il numero di emergenza “113”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture