Palermo, arrestato uomo sorpreso a rubare in un campo da baseball

1
Manette sono scattate per Vincenzo Dominici, 44 anni, autore di un furto messo in atto all’interno di un campo di baseball abbandonato in viale dell’Olimpo a Palermo.

 

Dominici
Dominici

L’uomo è accusato di aver smontato 40 lastre di alluminio dalla struttura sportiva, che già da parecchio tempo è stata presa di mira dai vandali, come testimoniano le numerose denunce in merito ad incendi, furti di materiale ferroso e danneggiamenti vari, presentate dallo scorso anno.

 Ieri pomeriggio i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo, nei pressi del cancello ingresso autobus, hanno notato che parte della recinzione era stata tagliata e ricongiunta con due cavi elettrici.

Intuendo che all’interno vi fosse qualcuno, i militari sono entrati nella struttura e hanno notato il 44enne intento a trasportare una lamiera verso un carrellino sul quale erano già disposte le lastre di alluminio. Visti i carabinieri Dominici ha provato inutilmente a fuggire ma è stato arrestato e condannato al pagamento di 100€ di multa e alla misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria, pertanto rimesso in libertà.

1 Commento
  1. Pietro Drago dice

    Ladro di merda sei indegno

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture