Monreale, un arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio

0
I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto F.r.g.b., 23enne monrealese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, insospettiti dal “via vai” di giovani notato presso l’abitazione dell’indagato, si sono appostati sotto la casa del ragazzo il quale si è accorto della loro presenza ed ha provato a disfarsi della sostanza stupefacente, gettandola nel wc. Gli uomini dell’Arma hanno quindi smontato la colonna di scarico esterna recuperando ben 156,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in sette ovuli (uno da 100 grammi circa e gli altri di 10 grammi circa cadauno). A seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 7,8 grammi di marijuana e due flaconcini contenenti sostanza stupefacente in cristalli del tipo MD.

Inoltre, è stato rinvenuto tutto il materiale per il confezionamento e 211€ in banconote di vario taglio. Il 23enne ha atteso in regime di arresti domiciliari il rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e la misura dell’obbligo di dimora.

d466b835-e356-4338-9094-ceed1212b58f

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture