Telejato

Controlli dei Carabinieri per contrasto a illegalità diffusa

Controlli dei Carabinieri per contrasto a illegalità diffusa
Dicembre 07
14:54 2014

Napoli Vomero, Arenella e Capodimonte: controlli dei carabinieri per contrasto a illegalità diffusa, 12 denunciati

I carabinieri della compagnia napoli vomero hanno effettuato servizi di controllo nei quartieri vomero, arenella e capodimonte durante il quale hanno denunciato in stato di libertà 4 persone sorprese alla guida di due scooter e di due vetture senza aver conseguito la patente e un 50enne sorpreso a circolare senza aver conseguito la patente con un furgone sottoposto a sequestro amministrativo e a lui affidato per la custodia in luogo chiuso.

identificati. multati e allontanati 7 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore.
5 pregiudicati sono stati sorpresi e denunciati nel corso di distinti controlli perche’ esponevano in vendita su strada svariati pacchetti di sigarette di contrabbando.

napoli, poggioreale: arresto per detenzione a fini di spaccio di 15 grammi di marijuana
i carabinieri della stazione di poggioreale hanno tratto in arresto in flagranza di reato daniele trinchillo, 23 anni, della zona.
i militari dell’arma l’hanno sorpreso in via taddeo da sessa in possesso di 9 confezioni di marijuana e della in denaro contante di 55 euro ritenuta provento di attività illecita.
la perquisizione della sua focus lasciata in sosta poco distante, ha portato al rinvenimento di altre 9 confezioni della medesima sostanza. l’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.

Acerra: carabinieri trovano droga e pistola clandestina a casa di un 40enne
i carabinieri dell’aliquota operativa di castello di cisterna hanno tratto in arresto domenico ricciardi, 40 anni, del luogo, già noto alle ffoo, sorpreso in flagranza di detenzione di sostanza stupefacente e di detenzione illegale di una arma da fuoco clandestina.
nel corso di perquisizioni, personale e domiciliare, i militari dell’arma hanno sottoposto a sequestro 350 grammi di marijuana e un bilancino di precisione oltre a una pistola semiautomatica calibro 7,65 con il caricatore pieno.
l’arma e’ stata inviata al racis per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione. l’arrestato e’ stata tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Somma Vesuviana: spacciava cocaina. carabinieri arrestano 26enne
i carabinieri della stazione di somma vesuviana hanno tratto in arresto panico pasquale, 26 anni, residente in via dei gerani, già noto alle ffoo, sorpreso in flagranza di spaccio di circa 5 grammi di cocaina (17 dosi) a 3 giovani del luogo che sono stati segnalati al prefetto.
a seguito di perquisizione domiciliare i militari dell’arma hanno rinvenuto altri 10 grammi circa della medesima sostanza, un bilancino di precisione e la somma di 5.000 euro in denaro contante.
l’arrestato e’ ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Castellammare di Stabia: carabinieri arrestano 2 persone per spaccio
i carabinieri delal compagnia di castellammare di stabia hanno tratto in arresto longobardi giulio, 28enne e izzo vincenzo, 22enne, entrambi del luogo e già noti alle ffoo.
entrambi sono responsabili di attività di spaccio di stupefacente che e’ stato accertato durante un prolungato servizio di appostamento e di osservazione.
nel corso di perquisizione sul ciclomotore del longobardi sono stati rinvenuti 45 grammi di marijuana in confezioni riposte nel vano portaoggetti.
nel contesto operativo 3 assuntori sono stati segnalati al prefetto di napoli.
gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Tags
Condividi

Sull'autore

Redazione

Redazione