Cinisi, manette per un puher rumeno di 19 anni

0
La scorsa notte, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, L.a.c., 19enne di nazionalità romena, residente a Cinisi, poiché ritenuto responsabile del reato di cessione di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato dai militari, ad un posto di blocco, a bordo di una autovettura WV Golf, insieme ad un 26enne del posto, a cui ha ceduto la dose di 2 grammi di marijuana. A seguito, poi, della perquisizione presso l’ abitazione del romeno, i Carabinieri hanno rinvenuto, ulteriori 10 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e due bilancini di precisione. Per L.a.c. sono scattate  le manette e lo stesso,  dopo aver ammesso la propria responsabilità in relazione ai fatti è stato condannato a 6 mesi di reclusione ed al pagamento di 800 € di multa, con pena sospesa.

La sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento e la somma di 45 €, provento dell’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture