Carini, incidente domestico: parte un colpo di fucile, grave un bimbo di 4 anni

0
Sarebbe il colpo partito accidentalmente da un fucile la causa del ferimento di un bambino di quattro anni, questo pomeriggio, a Carini.

bimbo-ferito-carini-535x300Il piccolo sarebbe in gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale Cervello di Palermo e poi a Villa Sofia. Ferita anche la madre, 31 anni, le sue condizione, però, fortunatamente non destano preoccupazioni. La tragedia è avvenuta in via Fiume Falco, dove i sanitari del 118 hanno trovato il piccolo in condizioni già gravi: il bambino, centrato all’addome, è stato immediatamente intubato e trasportato in ospedale. La donna, invece, è stata colpita di striscio ad una gamba. I carabinieri che conducono le indagini, dai primi accertamenti ed informazioni assunte nell’abitazione da chi era presente, hanno accertato che in casa alcuni parenti stavano maneggiando un fucile, per una compravendita, dall’arma sarebbe accidentalmente partito un colpo.

Sono in corso accertamenti dai militari della compagnia di Carini per identificare tutti i presenti al momento dell’accaduto, se l’arma era regolarmente detenuta e se era stata lasciata incautamente carica e chi al momento dell’occorso aveva il fucile tra le mani.

gds.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture