Telejato

Borgetto: da anni denunciamo ciò che la commissione d’indagine oggi tenta di scoprire

Borgetto: da anni denunciamo ciò che la commissione d’indagine oggi tenta di scoprire
Agosto 02
15:13 2016

Borgetto: da anni nei nostri servizi abbiamo denunciato tutto quello che la commissione d’indagine oggi tenta di scoprire.

Continuano a ritmo serrato le indagini ispettive del gruppo di inquirenti nominati dal Prefetto di Palermo per accertare eventuali irregolarità sugli atti amministrativi delle giunte che si sono avvicendate a Borgetto, e, in particolare, su quella del sindaco De Luca. Per chi ci avesse seguito, in particolare negli ultimi due-tre anni.

Noi abbiamo detto tutto. Sarebbe stato nell’ordine delle cose di chi è incaricato di fare indagini, controllare se i gravi reati che abbiamo denunciato corrispondessero a verità o se si trattava solo di notizie false e tendenziose e, in quest’ultimo caso, sarebbe stato doveroso e dignitoso, da parte delle persone di cui sono stati denunciati i misfatti, prendere le distanze, chiedere una rettifica o esporre denuncia per diffamazione. A parte qualche isolato e velleitario tentativo, non è stato fatto niente. Pertanto, onde evitare di ripeterci più volte, invitiamo i componenti di questa commissione e, in particolare, il vicequestore Siragusa, che dovrebbe conoscere bene quanto succede sul territorio, a visionare i nostri passati servizi su Borgetto. Qualcosa d’interessante si trova sempre.

Sull'autore

Redazione

Redazione