Lentini, svaligiata l’abitazione di una 82enne durante i suoi funerali

0
Lentini. Sono entrati nell’abitazione della defunta, una 82enne lentinese, quando erano in corso proprio i suoi funerali e si sono impossessati di oro, elettrodomestici, gioielli e denaro in contanti.

Questa l’incredibile e a tratti inquietante ricostruzione dei Carabinieri di Lentini, intervenuti presso la casa della donna di Via Etnea – in sinergia con gli agenti della Polizia di Stato – in seguito alla segnalazione dei familiari della donna, che, dopo aver partecipato al corteo funebre ed essere giunti sul posto, hanno ritrovato ogni cosa sottosopra. I malviventi, dopo aver arraffato il bottino, con tutta tranquillità e senza alcun pudore, si sono dati alla fuga non lasciando nessuna traccia.

I militari sono al lavoro per risalire agli autori del vile furto, con un movente non nuovo agli investigatori e alla cittadinanza.

Sono stati ispezionati gli appartamenti di alcuni pregiudicati sottoposti al regime degli arresti domiciliari e sono state perlustrate tutte le zone periferiche della città, ma al momento le indagini non hanno prodotto nessun esito utile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture