Trapani, ricattava giovane donna con foto hot di lei: arrestato un 36enne

0
Conosce una giovane donna su di un sito internet dedicato a far incontrare persone, ma finisce con il ricattarla dopo essere entrato in possesso di foto compromettenti che la ritraevano, riuscendo così a spillarle diverse migliaia di euro.

CAVALLO-Vittorio-MarcoCon queste accuse Vittorio Marco Cavallo, 36 anni, pluripregiudicato di origine calabrese, è stato arrestato a Monza dai poliziotti della sezione reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile di Trapani, dando esecuzione all’ordine di Carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze ed è anche indagato dalla Procura di Trapani per i reati di estorsione, sostituzione di persona ed atti persecutori.

L’uomo è stato arrestato in Lombardia dopo essere evaso dall’abitazione in località Salinagrande (frazione di Trapani) dove stava scontando una pena di un anno e mezzo di detenzione domiciliare per reati di sostituzione di persona aggravata ed appropriazione indebita. Dal nuovo nascondiglio di Monza aveva messo in atto l’estorsione ai danni della donna, agendo ancora una volta con gli escamotage utilizzati nella vicenda per la quale si trovava ai domiciliari a scontare la condanna.

Davanti ai poliziotti ha cercato di celare la sua reale identità con un documento falso e nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato altri documenti d’identità contraffatti nonché computer e telefoni cellulari, strumenti con i quali esercitava la sua attività estorsiva.

[team title=”Articolo di Rino Giacalone” subtitle=”” url=”” image=”https://www.telejato.it/wp-content/uploads/2015/12/mafia-merda-muro.jpg”][/team]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture