Palermo, sventato furto al PalaOreto. Arrestato un 28enne.

1
La Polizia di Stato, stanotte, ha arrestato Davide Quartararo, 28enne palermitano, poiché ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato in concorso con altre persone rimaste ignote, ai danni del palazzetto dello sport ‘PalaOreto’.

Tre persone, intorno alle 2.00, avrebbero scavalcato la recinzione che delimita l’area del PalaOreto, dopo aver parcheggiato l’auto in via Anna Nicolosi Grasso, una Peugeot 106 del 28enne che è stata poi sequestrata anche perché priva di copertura assicurativa. I malviventi sono stati avvistati da alcuni cittadini che hanno lanciato l’allarme alla locale questura. All’arrivo dei poliziotti i tre che stavano forzando la porta di ingresso alla struttura sportiva, sono fuggiti oltre la recinzione: uno di loro, lo stesso Quartararo, è stato bloccato da una pattuglia, mentre gli altri sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Nelle vicinanze del palazzetto gli agenti hanno trovato un cacciavite della lunghezza di circa 30 cm ed una pinza, che sono stati posti sotto sequestro.

Indagini sono in corso per risalire agli altri componenti della banda.

1 Commento
  1. Nicoletta Graziano dice

    …fa piacere sentire che la gente denuncia..e non gira la faccia dalla altra parte…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture