Palermo, furto cellulare in un noto bar cittadino (VIDEO)

0
La Polizia di Stato ha individuato e denunciato, a piede libero, un 49enne incensurato palermitano, responsabile del reato di furto di un telefono cellulare, avvenuto all’interno di un noto bar cittadino.

Gli agenti hanno visionato le immagini catturate dalle telecamere dell’esercizio commerciale e sono risaliti all’autore del furto, un insospettabile impiegato pubblico palermitano. Secondo quanto ricostruito, il ladro si trovava al bar per una consumazione in compagnia di due conoscenti quando si è illecitamente impossessato del cellulare che un cliente, prima di spostarsi in un tavolo, aveva dimenticato su un divanetto del locale.

I poliziotti, nonostante le difficoltà legate al fatto che l’uomo fosse incensurato e quindi sconosciuto agli archivi di polizia, sono riusciti ad identificarlo e lo stesso hanno fatto con i suoi conoscenti, i quali hanno confermato l’avvenuta rapina e raccontato agli investigatori di aver rimproverato l’amico per il suo vile comportamento. Ascoltato in commissariato, il 49enne ha detto di aver già venduto il cellulare al “mercato nero”. Si sospetta che lo stesso sia artefice di un secondo, identico, colpo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture