Operazioni della polizia in provincia di Siracusa: diverse denunce, un arresto ad Avola

0
Gli agenti in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato tre persone per inosservanza agli obblighi delle misure a cui sono sottoposte ed un quarta per furto aggravato di energia elettrica.

I poliziotti, inoltre, sono intervenuti  all’interno del Parco Robinson per l’incendio di un ciclomotore Honda Bali risultato oggetto di furto. Le cause dell’incendio sono da accertare.

A Lentini è stato svolto un servizio di controllo del territorio in sinergia con il personale della Guardia di Finanza e del corpo delle Guardie Forestali, nell’ambito dell’operazione “Trinacria”. Sono state identificate 98 persone, controllati 45 veicoli, 13 violazioni al codice della strada, effettuati 3 sequestri di cui 1 amministrativo e 4 perquisizioni. Inoltre sono state sottoposte ad obblighi 8 persone e un rumeno di 17 anni, trovato in possesso di 0,6 grammi di marijuana, è stato segnalato all’autorità amministrativa.

Ad Avola è stato arrestato Salvatore Costa, 29 anni, sorpreso mentre cercava di rubare 120 kg di limoni da un terreno di contrada Sanchitello.

A Priolo Gargallo, gli agenti hanno denunciato S.D. di 44 anni, residente a Rocca di Neto (KR), già conosciuto alle forze di Polizia, per il reato di truffa informatica. L’uomo aveva pubblicato su un noto sito di compravendita online, un annuncio di vendita a seguito del quale è stato contattato, via mail, da un acquirente il quale avrebbe effettuato un bonifico a favore del denunciato per l’acquisto della merce che però non ha mai ricevuto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture