Telejato

Minacciato di morte Matteo Viviani

Minacciato di morte Matteo Viviani
Settembre 27
18:01 2015

La Iena Matteo Viviani ha ricevuto un sms anonimo contenente minacce di morte.

A comunicarlo è l’ufficio stampa di Mediaset attraverso una nota nella quale si racconta l’accaduto.

Le Iene non conoscono l’identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. Tra gli argomenti da lui affrontati recentemente, i nuovi metodi di intercettazione (servizio che andrà in onda nella puntata di questa sera) e una storia di molestie a danno di ragazze minorenni. Inoltre, qualche giorno fa l’inviato si è recato nuovamente a Palermo per proseguire un’indagine riguardante mafia, antimafia e gestione dei beni sequestrati dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo. Argomento, per altro, già trattato in altri suoi precedenti servizi ai quali poi è seguita un’inchiesta da parte della Procura di Caltanissetta.

La notizia lascia poco spazio all’immaginazione, in molti sui social parlano di trovata pubblicitaria, noi di telejato invece siamo solidali al collega e amico Viviani e agli autori delle Iene che ci hanno aiutato a portare alla luce il “verminaio ” delle misure di prevenzione del tribunale di Palermo.

Viviani non ha certo bisogno di simili espedienti e questo è un campanello d’allarme preoccupante, sicuramente più reale e veritiero rispetto a quanto ad esempio aveva millantato Silvana Saguto ex presidente della sezione di misure di prevenzione del tribunale palermitano. 

Seguiremo con attenzione gli sviluppi di questa vicenda sottolineando come effettivamente sia singolare ricevere questo tipo di minacce vista l’inchiesta che sta seguendo con noi Viviani.


Minacce di morte arrivate a Matteo Viviani

Posted by Le Iene on Domenica 27 settembre 2015


Sull'autore

Redazione

Redazione