Telejato

Lentini, operazioni della Polizia: denunce e sequestri di alimenti

Lentini, operazioni della Polizia: denunce e sequestri di alimenti
Novembre 15
13:09 2015

Gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Lentini hanno denunciato in stato di libertà P.G., 24enne lentinese, già noto alle forze di polizia.

Il giovane è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore, sprovvisto di patente. A seguito di alcuni accertamenti il mezzo è risultato essere privo di copertura assicurativa e con la targa di un altro veicolo demolito. I poliziotti hanno quindi proceduto col sequestro. Adesso il 24 enne dovrà rispondere del reato di guida senza patente e scontare le previste sanzioni amministrative.

Denunciato in stato di libertà, anche un 48enne lentinese, M.M., con l’accusa di ricettazione di prodotti alimentari. Lo stesso reato è stato attribuito al 25enne R.F., sorpreso nei pressi di Piazza della Resistenza a Lentini, mentre vendeva abusivamente prodotti alimentari all’interno della propria autovettura. La merce è stata sequestrata e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, consegnata ad un’associazione religiosa per distribuirla ai bisognosi.

Gli agenti, inoltre, sono intervenuti in Via Etnea per bloccare alcuni lavori edili che si stavano svolgendo su un terreno demaniale. Nell’area, che come venuto fuori da alcune verifiche costituisce canale di scolo naturale, gli operatori hanno interrotto una colata di cemento non autorizzata. Sono adesso in corso ulteriori controlli sul caso. Le indagini sono curate dagli enti preposti.


Sull'autore

Danilo Daquino

Danilo Daquino