Lentini, Carlentini e Francofonte: i Carabinieri arrestano 6 persone

0
Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Augusta nei Comuni di Lentini, Carlentini e Francofonte.

Ieri, in seguito ad alcune perquisizioni domiciliari e controlli della circolazione stradale, sono state arrestate sei persone, accusate di reati vari che vanno dalla detenzione illegale di armi alla resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, alcuni in borghese, altri in divisa, hanno elevato 19 contravvenzioni al Codice della strada, con sequestri e ritiri delle carte di circolazione, controllato 87 autovetture e 112 persone.

Le manette sono scattate per G.C., 52enne lentinese, perché deteneva in casa un fucile da caccia privo di matricola e 6 dosi di cocaina pronte per essere spacciate;

  • S.B., 34enne francofontese, sorpreso lontano dalla propria abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari;
  • G.D.B., lentinese dell’età di 20 anni, poiché a seguito di una lite con altre tre persone, aveva opposto ferma resistenza ai militari intervenuti sul posto;
  • G.C., 53enne anch’egli lentinese, poiché sorpreso in un terreno privato mentre portava via del materiale agricolo;
  • G.C.G., un romeno di 42 anni e senza fissa dimora, il quale si era immotivatamente infuriato, all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Lentini – dove era stato trasportato per un malore – aggredendo i sanitari e contrapponendo ferma resistenza ai militari intervenuti su richiesta del nosocomio;
  • S.B., 30enne lentinese, poiché a seguito di un controllo stradale veniva accertato che su di lui pesava un mandato d’arresto emesso dal tribunale di Siracusa.

Al carcere “Cavadonna” di Siracusa, sono finiti due degli accusati, mentre gli altri quattro sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture