Telejato

 Ultime Notizie

Isola delle Femmine, denunciati due palermitani per ricettazione

Isola delle Femmine, denunciati due palermitani per ricettazione
Febbraio 23
14:15 2015

Sono stati fermati a bordo di un’auto rubata carica di materiali di dubbia provenienza, per i due palermitani a bordo è scattata la denuncia per ricettazione

Si aggiravano con fare sospetto per il centro abitato a tarda notte, questo atteggiamento ha indotto una pattuglia dei carabinieri a fermare l’autovettura per un controllo più accurato.

I due fermati, di nazionalità rumena , stavano trasportando a bordo dell’autovettura un quantitativo anomalo di materiale del quale non hanno fornito alcuna giustificazione circa la sua provenienza.

Materiale elettrico, utensili da carpentiere, monitor e diversi modellini hanno alimentato i sospetti dei militari dell’arma che hanno trovato ulteriori conferme quando hanno accertato che, l’autovettura a bordo della quale i due uomini viaggiavano era stata rubata qualche giorno prima a Palermo.

I due sono stati tradotti in caserma e rimessi in stato di libertà, Tutti i materiali rinvenuti nel corso dell’operazione sono stati sottoposti a sequestro, sono in corso indagini dei Carabinieri della Compagnia di Carini, al fine di identificare i legittimi proprietari, l’autovettura è stata restituita al proprietario.

Sull'autore

Redazione

Redazione