Telejato

 Ultime Notizie

I carabinieri arrestano un giovane pusher

I carabinieri arrestano un giovane pusher
Gennaio 03
16:54 2015

È accaduto stanotte a Palermo in piazza caracciolo, i carabinieri della stazione di piazza marina traevano in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, d. C. R., nato a palermo, classe 1994, ivi residente. Il predetto veniva sorpreso a cedere una dose  di marijuana ad un giovane 22enne, a sua volta segnalato alla locale prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.

  1. C. R. Custodiva la sostanza stupefacente nella manica della felpa che indossava ed ogni qualvolta si avvicinava “l’utente di turno” dopo il pagamento, somministrava la dose.

A seguito della perquisizione D. C. r. veniva trovato in possesso di 16 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish,  nonchè della somma contante di euro 58,00 ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato veniva trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato condannato alla pena di sei mesi e 1.400,00 euro di multa con pena sospesa.

Sull'autore

Redazione

Redazione