Arrestato posteggiatore abusivo a Palermo

3
PALERMO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN POSTEGGIATORE ABUSIVO CHE PRETENDE DI GESTIRE IL PARCHEGGIO IN UNA INTERA PIAZZA DELLA CITTÀ

In questa piazza comando io e si mettono le macchine che dico io!’Avrebbe accolto così gli agenti di polizia che lo hanno arrestato sabato pomeriggio, parliamo di Umberto Camarrone, pregiudicato 35enne palermitano, al secolo parcheggiatore abusivo in piazza Sett’Angeli.

Continua la piaga dei posteggiatori abusivi a Palermo e con l’arrivo della buona stagione il fenomeno è destinato a crescere.

Sabato pomeriggio due giovani che hanno parcheggiato il loro scooter in sono stati avvicinati da Camarrone che li ha ammoniti a spostare il mezzo perché lo spazio occupato dallo scooter avrebbe potuto essere occupato da una vettura. Circostanza che per altro avrebbe rappresentato un maggior profitto per il posteggiatore stesso e d’altro canto questo era l’andazzo nella piazza assicurato dall’accondiscendenza di numerosi automobilisti alle indebite richieste, pur di ottenere un posto auto.

I due, indispettiti dall’accaduto, hanno preferito abbandonare la piazza e stazionare a breve distanza; hanno contattato il “113” e raccontato tutto ai poliziotti, subito intervenuti. Quando gli agenti, in piazza Sett’Angeli, hanno facilmente individuato l’uomo segnalato, prima ancora che gli chiedessero spiegazioni sulla sua illecita attività, si sono sentiti rispondere che la gestione del parcheggio in quella piazza era di sua pertinenza.

È stato accertato che il posteggiatore chiedesse, per il parcheggio, un obolo oscillante tra i due ed i tre euro, richiesta che, in un orario non ancora tardo, aveva già fruttato circa 50,00 euro, cifra debitamente sequestrata.

L’uomo è stato tratto in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

3 Commenti
  1. Pietro Drago dice

    Ti deve solo accontentare quello che ti danno le persone.

  2. Benedetta Di Chiara dice

    tutta Palermo è occupata da posteggiatori abusivi che chiedono il pizzo, bisogna che le istituzioni intervengano definitivamente per debellare questa piaga!

  3. Alex DeLarge dice

    Non date mai un centesimo a questi parassiti, se venite minacciati o se subite danni alla macchina denunciateli immediatamente, la città è di tutti, non l’hanno comprata loro… Occhio a quei due farabutti della champagneria che se non li pagate fanno danni alle macchine, sono un ragazzino e uno brutto nano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture