Telejato

Palermo, 1 kg di droga nascosta nei sottoscala: sequestri allo zen

Palermo, 1 kg di droga nascosta nei sottoscala: sequestri allo zen
novembre 05
14:38 2015

La Polizia di Stato ha sequestrato circa 1 kg di hashish e marijuana nel cuore del quartiere Zen.

I poliziotti, nel corso di alcune attività di controllo del territorio, hanno notato alcuni giovani parlare tra loro con fare sospetto. Nei pressi di alcuni box, uno di loro è stato fermato e perquisito, con esito negativo, ma a catturare l’attenzione degli agenti è stato il forte odore di droga proveniente da alcuni sottoscala nelle vicinanze, che presentavano due porte metalliche chiuse con lucchetti e saldature.

All’interno delle stanze, aperte grazie all’intervento dei vigili del fuoco, sono stati trovati numerosi barattoli e involucri in plastica contenenti hashish e marijuana, una spillatrice, un bilancino di precisione e 350 euro in contanti. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Tags
Condividi

Sull'autore

Danilo Daquino

Danilo Daquino

Nato e cresciuto a Lentini (Sicilia), studente e coordinatore di un'associazione locale. Collabora con la redazione di Telejato Notizie e Telejunior ormai da parecchi anni, come cameraman, intervistatore, scrittore e conduttore del TG, grazie alla sua passione per il giornalismo d'inchiesta che nutre sin da adolescente.