Un cinghiale per le strade di Cefalù uccide un uomo e ferisce una donna

0
A telejato siamo abituati a raccontare quella che possiamo definire la quotidianità della gente comune.

La vicenda di cui vi parliamo oggi, va oltre i limiti della normalità: a quanto pare, Cefalù, non è solo la città del mare, della cultura, delle tradizioni. È anche il Paese dei cinghiali. Non è un’affermazione casuale ma un dato di fatto poiché stamani, in Via della Baronessa, una coppia di anziani, rispettivamente di 77 e 73 anni è stata aggredita proprio da un suino di grossa taglia, precisamente in Contrada Mollo.

I due, si trovavano in zona molto probabilmente per condividere una tranquilla passeggiata e per abbandonare la monotona, calda, vita casalinga ma la serenità è durata poco: la donna è stata ricoverata presso l’Ospedale San Raffaele con delle gravi ferite che fortunatamente non compromettono la sua vita; per l’uomo, invece, non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo di soccorso è stato invano.

Sul caso indagano i Carabinieri che sono giunti sul luogo per gli accertamenti del caso.

Non prendiamo posizione nei confronti dell’animale, da dov’è scappato, com’è finito su suolo pubblico ecc, ma ci auguriamo che gli investigatori daranno presto una decisiva svolta alle indagini.

Al peggio non c’è mai fine. Vi terremo aggiornati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture