Nuova intimidazione a Gianluca Calì: “I miei figli sono in pericolo”

0
«Due uomini di circa 45 anni si sono presentati davanti alla scuola dei miei figli e hanno chiesto alla baby sitter se fossero i miei figli. La giovane con notevole presenza di spirito ha detto che erano i suoi. Stavolta è andata bene. Ma sono davvero terrorizzato».

Sembra non avere tregua Gianluca Maria Calì, l’imprenditore di Casteldaccia che fino a pochi mesi fa ha subìto minacce di morte e intimidazioni varie, al punto di sentirsi più al sicuro acquistando un’auto blindata su Ebay, pagandola di tasca propria. L’ultima toccherebbe proprio i suoi figli. Anche questa volta l’uomo ha presentato denuncia alla polizia e nella ricostruzione fornita in questura, l’episodio si sarebbe verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16.50 circa.

«Due uomini sui 45 anni, a bordo di una Mercedes recente, scura e con tutti i vetri oscurati compresi quelli anteriori, all’uscita da scuola dei miei figli hanno avvicinato la baby sitter chiedendo se fossero i figli di Calì e lei ha risposto, no i miei. Sono profondamente scosso – dice l’imprenditore. Ho fatto la doverosa denuncia e sono sempre fiducioso nelle istituzioni e nello Stato».

Gli inquirenti hanno raccolto anche la testimonianza della donna: «Il conducente dell’auto aveva l’accento siciliano, indossava un paio di occhiali da sole specchiati. Il navigatore satellitare acceso all’interno dell’abitacolo indicava la ‘destinazione raggiunta’».

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture