Telejato

Da oggi il segnale di Telejato copre tutta la Sicilia

Da oggi il segnale di Telejato copre tutta la Sicilia
Aprile 29
12:49 2021

Da oggi Telejato è visibile in tutta la Sicilia al canale 273 del digitale terrestre. Se non lo vedi, avvia subito la ricerca dei canali sul tuo televisore o sul tuo decoder.

Da anni facciamo i conti con vendette di ogni tipo, qualcuna pesante, qualche altra bizzarra ma tutte con un obiettivo di fondo: la chiusura di Telejato. In questi lunghi anni di intensa attività abbiamo toccato più volte i fili dell’alta tensione, rischiando di restarci secchi. Tuttavia il nostro amore per questa terra, così bella e allo stesso tempo così bistrattata, ha permesso a questa piccola grande emittente di restare sempre a galla, anche quando il mare era in tempesta. Probabilmente, Cosa nostra da una parte e la mafia dell’antimafia dall’altra, proveranno ancora a fermarci ma la nostra voglia di andare avanti, per portare alla luce ogni tipo di malaffare, avrà sempre la meglio. Oggi più che mai, perché Telejato non è più la piccola televisione di provincia: il nostro segnale, da questo momento in poi, arriva in tutta la regione. Se ne dovranno fare una ragione tutti coloro i quali tentano di metterci il bastone fra le ruote. Se vivi in Sicilia avvia subito la ricerca dei canali e guardaci sul canale 273. Ti aspettiamo!

Tags
Condividi

Sull'autore

Pino Maniaci

Pino Maniaci

Volto e voce di Telejato, dal 1999 è impegnato quotidianamente nella lotta alla mafia e contro ogni forma di illegalità.