Bagheria

Addio, Fratello Biagio

Davanti a uomini così non si può che chinare il capo e fare un doveroso omaggio. Rispetto ai due istinti…

1 anno ago

Bagheria, Villa Santa Teresa. Rettifica sig. Macaluso

Rettifica sig. Macaluso in relazione all'articolo "Bagheria: Villa Santa Teresa" pubblicato su www.telejato.it il 28 giugno 2016. Riceviamo e pubblichiamo…

8 anni ago

Bagheria: Villa Santa Teresa

È una delle storie siciliane più interessanti: Michele Aiello, un imprenditore di Bagheria, il più ricco contribuente della Sicilia e nel…

8 anni ago

Bagheria, furto di energia elettrica: arrestato titolare di una panineria

Proseguono i controlli dei Carabinieri finalizzati alla repressione del fenomeno dei furti di energia elettrica. Nel corso di una verifica…

8 anni ago

Bagheria, i carabinieri scoprono una casa di riposo per anziani abusiva

Ai Carabinieri erano giunte voci su una struttura ricettiva per anziani a Bagheria, priva delle autorizzazioni ed al cui erano…

8 anni ago

Bagheria, le scuole ricordano le vittime innocenti di mafia

Bagheria: le scuole del territorio periferico ricordano le vittime innocenti di mafia nel giardino di Palazzo Butera sede dell'amministrazione comunale.…

8 anni ago

Bagheria, furto aggravato di energia elettrica, in manette un 47enne

I Carabinieri della Stazione di Bagheria, al termine di un servizio di contrasto ai furti di energia elettrica, hanno effettuato un…

8 anni ago

Palermo, interruzione idrica in 6 comuni e quartieri del territorio

Si comunica che, al fine di riparare una perdita idrica, nell’acquedotto Scanzano-Risalaimi, l’Amap è costretta ad interrompere l’erogazione idrica nei…

8 anni ago

Bagheria, arrestato 47enne per furto aggravato di energia elettrica

I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato M. P., 47 anni, residente a Bagheria, imprenditore edile. A seguito di…

8 anni ago

Bagheria, evade dagli arresti domiciliari. Arrestato dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bagheria, hanno tratto in arresto Andrea Sciortino, 44 anni, disoccupato, già sottoposto alla misura cautelare…

8 anni ago