Palermo, “Pedalando” lungo l’itinerario arabo-normanno

0
Domenica 17 aprile si svolgerà a Palermo la manifestazione sportiva non agonistica “Pedalando”, passeggiata in bici alla scoperta dei tesori monumentali che fanno parte dell’itinerario arabo-normanno patrimonio dell’UNESCO.

Diversi premi, per i partecipanti, sono messi in palio dagli sponsor della pedalata. In palio, biciclette, viaggi e abbonamenti al bike sharing di Palermo. Per partecipare alla manifestazione ed al sorteggio dei premi è necessario iscriversi attraverso il sito www.pedalando.info, stampare il biglietto e partecipare alla manifestazione. All’interno è inoltre possibile leggere dettagli e regolamento del sorteggio.

Per l’occasione, verrà anche allestita l’Area Village di Pedalando, ai Giardini del Castello della Zisa dove saranno ospitate una serie di attività collaterali, grazie alla partecipazione della ASD Oxygen, Bici Daricello, la UISP Sicilia, la Sprint Sport Center, la ASD Social Bike, la ASD Club 277, la Mare Terra (associazione che si occupa di turismo ambientale), la ALRevès Società Cooperativa Sociale, la Action AID, la 2G Consulting, l’Associazione Duciezio e Radio Time che trasmetterà in diretta dal Village una radio cronaca della manifestazione.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Palermo, Ufficio Sport e i consulenti del Sindaco Houda Sboui e Ninni Gambino con la partecipazione attiva del Comitato Paralimpico delegazione di Palermo, la FIAB Palermo Ciclabile, Bici Daricello, ASD Vento in Faccia, Neronera (visual design studio), MotoClub del SOL Palermo e CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile – di Palermo). Hanno aderito alla manifestazione l’ANCI Sicilia e l’Amat.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture