Lentini, la polizia sventa un furto. Ad Augusta un arresto per spaccio di etilmorfina. Una denuncia a Siracusa

0

 

Ieri sera, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria” gli agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio durante il quale sono state identificate 48 persone, controllati 24 veicoli, controllate 22 persone sottoposte ad obblighi ed elevate 4 sanzioni amministrative.

Nel corso della notte, i poliziotti sono inoltre intervenuti in via dei Trasportatori, nei pressi di un esercizio commerciale per la rivendita di prodotti ed automezzi agricoli, dove era in corso un tentativo di furto e parte della merce era già stata asportata e caricata su un mezzo. Gli uomini del commissariato di Lentini fortunatamente sono riusciti ad interrompere l’azione criminosa ma i ladri si sono dati alla fuga a piedi dopo aver cappottato la macchina, facendo perdere le loro tracce. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Sono in corso le indagini per chiarire la vicenda.

A Siracusa, gli agenti in servizio alle volanti della Questura, hanno denunciato P.D. 35enne siracusano, per furto aggravato in concorso, e altre due persone per inosservanza agli obblighi relativi alle limitazioni della libertà personale cui sono sottoposti.

Ad Augusta, un 70enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Si tratta di Angelo Claudio Passanisi, sorpreso in possesso di 94,8 grammi di etilmorfina (uno stupefacente molto pericoloso) ed un bilancino di precisione. L’uomo, dopo le incombenze di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture