Posteggio abusivo: multato proprietario della macchina

2
Aveva affidato la sua automobile, una Fiat 600, ad un parcheggiatore abusivo per posteggiarla. Ma non sapeva che P.C. di 23 anni era senza patente.

E così per entrambi è scattata la denuncia da parte della Polizia Municipale. Il giovane per guida senza patente e esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore con sanzione di 765 euro. Disposto il fermo amministrativo del veicolo e la multa di 400 euro per il proprietario.

Sulla vicenda interviene il Sindaco Orlando, che dice: “Mentre aspettiamo che una modifica legislativa da parte del parlamento nazionale ci consenta una più efficace repressione di questo fenomeno è bene ricordare agli automobilisti che affidare la propria auto ai posteggiatori abusivi è un reato e che il modo migliore di non essere vittime è non essere complici”.

2 Commenti
  1. Rosalba Vitale dice

    Chissà perché x marino niente multa.

  2. 888SLOT dice

    Với tầm nhìn trở thành nền tảng giải trí đa phương tiện số 1, 888SLOT liên tục cập nhật những công nghệ cá cược tiên tiến nhất. Hệ thống nổ hũ với tỷ lệ RTP cực cao tại đây hứa hẹn sẽ mang lại những cơ hội đổi đời cho các nhà đầu tư may mắn. TONY12-30

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture