Partinico, in fiamme un’autovettura

0
In fiamme nella notte a Partinico un’autovettura in uso ad una nota famiglia di pregiudicati. L’incendio ha distrutto una Fiat 500 vecchio modello, parcheggiata in via Giglio nei pressi di Piazza Santa Caterina.

Il rogo intorno all’una, quando i vigili del fuoco del locale distaccamento erano impegnati nello spegnimento di un incendio di sterpaglie in contrada Bosco Falconeria, sono stati gli agenti del commissariato di polizia in collaborazione con alcuni residenti a prestare il primo intervento, tentando di domare le fiamme che avevano completamente avvolto la vettura. Poi l’arrivo dei pompieri che hanno completato l’intervento. La Fiat 500 risulta di proprietà di una donna residente in contrada Raccuglia che nei mesi scorsi ha venduto l’utilitaria alla famiglia Rigano ma non sarebbe stato ancora completato l’iter per il passaggio di proprietà.

Pochi dubbi sulla matrice dolosa dell’incendio, un componente della famiglia colpita avrebbe riferito alla polizia di aver sentito dalla finestra della propria abitazione, una macchina rallentare e poco dopo lo scoppio. Pare che uno dei finestrini della 500 fosse abbassato e si ipotizza quindi che qualcuno abbia gettato all’interno dell’abitacolo del liquido infiammabile. Indagini sono in corso da parte degli uomini del commissariato di Partinico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture