Telejato

Misilmeri, sorpresi a smontare un bos sulla Sp 77: arrestati due fratelli

Misilmeri, sorpresi a smontare un bos sulla Sp 77: arrestati due fratelli
Gennaio 19
15:46 2016

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Misilmeri e della Stazione di Marineo, hanno arrestato due fratelli sorpresi a smontare un box di metallo di proprietà della ex provincia lungo la SP 77.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, la gazzella del Nucleo Radiomobile ha notato due giovani intenti a scaricare un gruppo elettrogeno, una smerigliatrice ed altri attrezzi. I militari sono quindi intervenuti e li hanno bloccati. Si tratta di Francesco e Gaspare Rizzuto, rispettivamente di 27 e 22 anni. I due stavano smontando la struttura in metallo, che successivamente avrebbero caricato sul motocarro di loro proprietà e portato via se non fosse stato per l’intervento degli uomini dell’Arma.

I malviventi, volti noti alle forze dell’ordine, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato e nella mattinata odierna sono stati tradotti presso il Tribunale di Termini Imerese e giudicati con il rito direttissimo.


Tags
Condividi

Sull'autore

Redazione

Redazione