Telejato

 Ultime Notizie

Palermo, arrestato un giovane rapinatore subito dopo aver eseguito “Il colpo”

Palermo, arrestato un giovane rapinatore subito dopo aver eseguito “Il colpo”
Marzo 18
18:24 2015

Rapina aggravata è il reato amputato ad un palermitano di 21 anni, Giuseppe Verdone, che è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Il giovane è ritenuto responsabile della rapina perpetrata, ieri, ai danni di un supermercato in Via Ida Castelluccio. Sul posto, su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti gli agenti del 113 i quali hanno raccolto elementi utili alle indagini e, grazie ad un’ottima descrizione del ladro da parte di un testimone, che ha visto pure la strada dalla quale esso è fuggito, i poliziotti hanno potuto individuare e bloccare il 21enne all’interno di un bar lungo la via Eugenio l’Emiro, dove aveva cercato riparo in seguito ad una corsa affannosa. Perquisito, è stato sorpreso con il materiale del “colpo” ancora in tasca: un taglierino, una sciarpa ed un berretto. Ma non solo. L’esito del furto è stata la somma di 410 euro che il soggetto teneva ancora in uno scomparto dei propri vestiti.

L’Autorità Giudiziaria in sede di direttissima ha convalidato l’arresto e disposto per Verdone la misura degli arresti domiciliari.

Sull'autore

Danilo Daquino

Danilo Daquino