Telejato

 Ultime Notizie

Arrestati i rapinatori del supermercato Crai di Carini

Arrestati i rapinatori del supermercato Crai di Carini
Febbraio 05
18:38 2015

A finire in manette sono stati Isidoro Ramacchia e Giuseppe Chifari (in foto) dopo aver tentato di rapinare il supermercato Crai di Carini sulla S.S. 113

I rapinatori a volto coperto, sono stati fronteggiati dai dipendenti del supermercato che avrebbero difeso il cospicuo incasso mettendo addirittura in fuga i malviventi. I fatti sono accaduti martedì, le modalità della rapina sono analoghe ad altre compiute dal terzetto.

I dipendenti hanno anche inseguito i ladri e tuttavia pur non riuscendo di fatto riusciti a raggiungerli hanno potuto dare preziose indicazioni a Carabinieri della stazione di Carini prontamente intervenuti sul posto. Dopo aver rivisto i nastri della video sorveglianza i militari dell’arma hanno subito indirizzato i propri sospetti proprio su Chifari e Rammacca che al momento delle rapine non erano presenti all’interno delle loro rispettive abitazioni a Sferracavallo. Il terzo complice è riuscito a sfuggire all’arresto, Chifari e Ramacca sono stati fermati intenti a fuggire in direzione Palermo. I due rapinatori bloccati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”, in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P.


Sull'autore

Marco Salfi

Marco Salfi

Studente di Giurisprudenza, ex rappresentante degli studenti, appassionato di politica, informatica e tecnologia.