“Ma quanto sei stronzo!!!!”
Caro Pino, evito di esprimerti, anche a nome dell’Associazione Culturale Peppino Impastato, che rappresento, una scontata solidarietà, che in molti casi è pelosa, specie quand’è d’obbligo. La costante con cui gli uomini di merda, siano essi mafiosi doc, sguazzabbuttigghi, sciacquapalle, scassapagghiara, o, come li chiamava Peppino, strascinaquacina”, è sempre la stessa, la vigliaccheria. Sono capaci […]