Telejato

Palermo, Orlando incontra la squadra di pallacanestro Nuova Aquila

Palermo, Orlando incontra la squadra di pallacanestro Nuova Aquila
novembre 04
21:41 2015

Oggi pomeriggio presso la sede di rappresentanza del Comune di Palermo a Villa Niscemi, il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto la squadra della Nuova Aquila Palermo, prima realtà cittadina di pallacanestro.

I ragazzi, che hanno donato al sindaco una maglia da gioco celebrativa, sono stati accompagnati dal coach, Gianluca Tucci e dal vicepresidente, Antonino Borruso, dal General Manager, Francesco Lima e dal Team Manager, Giuseppe Gullo.

“Da grandissimo sportivo – ha detto il sindaco Orlando – sono contento di incontrare i ragazzi della Nuova Aquila Palermo, formazione che ammiro molto e da questo punto di vista la loro presenza qui è anche per ricordare all’Amministrazione comunale che deve stare vicina allo sport di alta qualità e allo sport di base. Osservo con molto piacere – conclude Orlando – l’orgoglio di questi ragazzi, molti dei quali non palermitani, di giocare a Palermo. Un altro grande segnale è quello di vedere un progressivo aumento di spettatori al PalaMangano grazie alla qualità dell’attività svolta dalla Nuova Aquila Palermo, motivo di vanto per lo sport palermitano”.

Sull'autore

Redazione

Redazione