Gangi, arrestato 56enne per spaccio. Rinvenuti circa 196 grammi di droga

0
I militari della Compagnia di Petralia Sottana ed in particolare quelli della Stazione Carabinieri di Gangi hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Antonio Mocciaro di 56 anni, residente a Gangi (PA) e sottoposto a sequestro di circa 130 gr. di hashish e 66 gr. di marijuana.

Durante il servizio di controllo del territorio svolto sulla strada statale 120, presso la località “Bivio Comunello”, una 0ea9fe4b-1194-4690-aa85-3bb31e4d708dpattuglia della Stazione Carabinieri di Gangi ha intimato l’alt ad una Nissan Micra con a bordo il malcapitato. I militari dell’Arma, dopo aver fermato l’autovettura, hanno proceduto ad identificare la persona che si trovava alla guida e che appariva visibilmente nervosa ed intollerante nei riguardi della situazione venutasi a creare.

In considerazione poi delle risposte generiche nonché contraddittorie fornite dallo stesso, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, procedendo con la perquisizione personale e veicolare.

Durante le operazioni di ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosti in uno zainetto, circa 130 grammi di hashish e 66 grammi di marijuana. Lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro e verrà consegnato al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative. Antonio Mocciaro, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture