Tre cuccioli cercano casa

0
Abbandonati in un cassonetto della spazzatura tre cuccioli (due neri e uno color miele) in Contrada Timparella a Partinico, nei pressi dell’ Ard Discount.

Questi teneri cuccioli sono alla ricerca di una casa in cui potere crescere,  in quanto a malincuore la redazione di Telejato non può tenerli avendo già tre cagnoloni da accudire.

Si tratta di tre maschietti in condizioni di salute ottimali di circa un mese. Rivolgo un appello a chiunque fosse interessato all’adozione, in fondo se è vero che il cane è il migliore amico dell’uomo perchè lasciare questi tre cuccioli soli in balia della strada in vista dell’inverno?!

Aiutiamoli a trovare una casa prima di Natale! Faccio appello alla sensibilità di ciascuno di voi affinchè facciate posto a un piccolo trovatello in luogo dell’acquisto di un cane di “razza”.  Adottare un cucciolo abbandonato per strada non ha dei costi e la ricompensa è veramente grande e consiste nell’affetto che questi dolcissimi animali saranno in grado di restituirvi, lo considererei il loro “grazie” per averli resi membri della vostra famiglia.

Vi chiediamo di aiutarci al più presto.

Per info contattare la redazione di Telejato al numero

091 890 5850  

o al  3398651591 

o mandate un e-mail all’indirizzo di posta elettronica telejato@libero.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture