Qualche riflessione per augurarvi un Buon 2015

4
Viva l’informazione libera, la Legalità e la lotta alla mafia, quella vera!

Loghi TJ 1Agli stronzi, a chi porta a termine la propria vendetta su degli animali; ai Pezzi di Merda, a chi per “Questioni d’onore” scioglie bambini nell’acido; ai Bastardi, a chi detiene la presunzione di manovrare a proprio uso e consumo il Paese; ai vigliacchi, ai professionisti dell’antimafia, ai corrotti e corruttori: ai mafiosi, a questa sottocategoria di categoria umana, che negli anni si sono divertiti a mettere in atto nuove stragi e assassinare chi si ribellava alle loro idee… Buon Anno! Anzi no. Io Buon Anno lo voglio augurare a chi difende i valori più belli e leali, a chi si batte per la Legalità, a chi cerca Giustizia e non vendetta. A chi delle battaglie contro Cosa Nostra, ne ha fatta la propria ragione di vita, come il nostro Direttore Pino Maniaci e a chi non abusa del termine Antimafia per ricavarne un business. Io Buon Anno lo voglio augurare a chi ha paura di lottare in questa Terra Devastata, eppure va avanti sempre a testa alta, con l’inconfondibile luce della speranza che illumina il cammino. A chi ha ben chiaro il concetto di Amor di Patria, a chi, pure di fronte a mille difficoltà, porta in alto la Bandiera Italiana e a chi esercita i propri doveri nel nome della Costituzione. A chi, semplicemente, ogni giorno cerca di risvegliare le menti e le coscienze. A chi si ribella ad ogni illegalità e a chi non ha paura di dire NO ai parcheggiatori abusivi. A chi aiuta concretamente gli imprenditori taglieggiati a denunciare il racket, ma non per fare passerella. Ai giornalisti liberi, a coloro i quali non scendono mai a compromessi e raccontano la realtà così per come lei si manifesta ai nostri occhi, a chi aspira ad un Mondo Pulito senza mafia né corruzione. E così via. Auguri, amici, non arrendetevi mai! La vostra forza e il vostro coraggio, ci danno l’energia necessaria per continuare il nostro percorso. Felice 2015.

Nonostante tutto, l’augurio di buon anno vogliamo farlo anche a chi persevera nel minacciarci nei peggiori dei modi, incendiandoci, per esempio, le auto o colpendoci negli affetti, perché queste persone, se così vogliamo definirle, sono la conferma che il nostro lavoro incide positivamente nella società.

Danilo Daquino

4 Commenti
  1. Angela Mancuso dice

    A quella sottocategoria auguriamo un buon anno, che sia proprio “BUON” ,che si svegli qualche neurone, che a qualcuno la coscienza si faccia sentire oppure in caso contrario…di passarlo al fresco!

  2. Ginetta Iacono dice

    buon anno a te e alla redazione

  3. Marcello Tudisco dice

    Buon anno Pino & staff speriamo che il 2015 sia pieno di notizie in prima pagina di arresti di certa gentaglia inutile….. viva la legalità e onestà

  4. Irene Mazzantini dice

    Buon anno a tutti voi!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture