Telejato

Priolo Gargallo, furto in tabaccheria: indagini in corso

Priolo Gargallo, furto in tabaccheria: indagini in corso
marzo 03
15:09 2016

Non  si placano gli episodi di criminalità nel territorio siracusano. A finire sotto la lente di alcuni malviventi, stavolta è stata una tabaccheria di Priolo Gargallo: ignoti avrebbero spaccato e asportato dall’esercizio circa 400 pacchetti di sigarette.

FurtoIl colpo, che si è verificato intorno alle 4.00 del mattino, è stato denunciato alla Questura di Siracusa e ai Carabinieri che si sono immediatamente messi sulle tracce dei ladri. Una volante ha intercettato, nei pressi dello svincolo di Augusta una Fiat Panda sospetta che sarebbe fuggita all’alt di Polizia. Gli agenti hanno quindi inseguito i fuggitivi che pur di far perdere le proprie tracce, hanno addirittura percorso l’autostrada contro mano in direzione Siracusa.

Poco dopo l’autovettura in questione è stata trovata dai poliziotti in una galleria di Lentini, capovolta sulla strada, ma dei rapinatori nessuna traccia. La refurtiva, abbandonata nell’abitacolo della macchina, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari: pare che oltre ai pacchetti di sigarette, erano stati rubati pure accendini, filtri, pacchi di caramelle e pile.

Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Sull'autore

Danilo Daquino

Danilo Daquino

Nato e cresciuto a Lentini (Sicilia), studente e coordinatore di un'associazione locale. Collabora con la redazione di Telejato Notizie e Telejunior ormai da parecchi anni, come cameraman, intervistatore, scrittore e conduttore del TG, grazie alla sua passione per il giornalismo d'inchiesta che nutre sin da adolescente.