Partinico, incidente stradale in via Platani

0
Avrebbe potuto  avere conseguenze ben piu gravi l’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10 in viale dei platani dove sono rimaste coinvolte due macchine ed un ciclomotore .

Sembra che l’opel corsa percorresse la trafficata strada con a bordo due anziani signori in direzione villa margherita,n quando ha urtato la ruota della renault megane parcheggiata  e a bordo della quale il proprietario era seduto dal lato guida.

Il violento urto ha fatto cappottare l’Opel Corsa e i due anziani a bordo sono rimasti intrappolati all’interno della automobile danneggiata. Il conducente della Renault è stato sbalzato fuori ed è rimasto ferito.

Coinvolto nell’incidente anche uno scooter proveniente dal lato della stazione ferroviaria. Nella caduta il conducente si sarebbe fratturato un polso.

Al momento dell’incidente diversi passanti hanno prestato i primi soccorsi, immediatamente un operatore della scuola vicina ha aiutato l’anziano alla guida, sanguinante, ad uscire dall’auto.  Due ambulanze del 118 sono arrivata dopo pochi minuti e hanno trasportato i due anziani e il proprietario della Renault parcheggiata  al pronto soccorso di Partinico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale per mettere in sicurezza la zona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture