Palermo, bloccato ladro di monili in oro e gioielli preziosi

0
A conclusione di una attività di indagine, ieri mattina, i Carabinieri del  Nucleo Investigativo hanno arrestato Marco Spinella, nato a Palermo, 24 anni, accusato di essere il responsabile una rapina.
Spinella
Spinella

Il colpo è avvenuto il 6 agosto 2014, a metà pomeriggio, intorno alle 18:30 ai danni della gioielleria “Ori & Gioielli” sita a Palermo, in corso Calatafimi. I malfattori erano tre, di cui due travisati ed uno armato di pistola che, a volto scoperto, con l’arma occultata, si è fatto aprire la porta del negozio, per poi, a sua volta, consentire l’accesso ai due complici, giunti a bordo di un motociclo. Con l’Arma puntata contro la proprietaria ed il fratello si sono fatti aprire la cassaforte per asportarne tutto il contenuto, tra cui monili in oro e altri gioielli preziosi per un valore di circa 42.000 euro.

Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri per identificare gli altri autori  della rapina. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione  dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture