Nuovi controlli integrati interforze nella provincia di Palermo

0
Continuano le operazioni interforze di controllo integrato del territorio, questa volta ad essere interessati dall’azione delle forze dell’ordine sono stati i comuni di Partinico e Carini

Polizia di Stato di Partinico, Guardia Costiera, Asp di Carini e Vigili Urbani di Carini, queste le forze dispiegate sul territorio che in due distinte operazioni, avvenute rispettivamente il 19 e 22 novembre, hanno pattugliato le strade ed effettuato diversi controlli presso degli esercizi commerciali.

Il 19 novembre sono state controllate 105 persone di cui una con obblighi, sono stati effettuati 62 controlli stradali che hanno portato al sequestro di una patente, una carta di circolazione e una assicurazione per un totale complessivo di sanzioni per infrazioni al codice della strada di 882 euro. Nella medesiama operazione è stata oggetto di controlli una sala giochi di Partinico, presso la quale non é stata rilevata alcun tipo di infrazione.

Nell’operazione del 22 novembre sono stati effettuati controlli su 71 persone e 33 autoveicoli, che hanno portato ad elevare 8 contravvenzioni per un totale di 1062 euro per infrazioni al codice della strada e al contestuale sequestro di 2 patenti ed una carta di circolazione. Nella stessa giornata le attenzioni del controllo interforze si sono spostate verso 2 ristoranti di Carini. I controlli nell’ambito della ristorazione hanno dato esiti diversi perché, se in uno dei due esercizi non sono state riscontrate irregolarità nell’altro è stata elevata una sanzione amministrativa di 1500 euro, dovuta alla mancata traciabilitá dei prodotti ittici che ha portato al sequestro di circa 5 chilogrammi di pescato.

Continua così la prevenzione operata dalle forze dell’ordine che sta da tempo portando risultati concreti in ordine al repressione delle attività illecite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture