Telejato

 Ultime Notizie

Nuova aggressione su autobus Amat a Palermo

Nuova aggressione su autobus Amat a Palermo
agosto 16
15:31 2015

Aggredito un conducente della linea 806, arrestato l’aggressore dalla polizia di stato.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza avvenuto a bordo di un autobus dell’Amat a Palermo. A farne le spese questa volta è stato l’autista della vettura che è stato vittima di una aggressione nel pomeriggio di ferragosto a Palermo nella centralissima Via Libertà.

Il conducente intervenuto per sedare una lite che stava avvenendo nella parte posteriore della vettura è stato preso a calci e pugni che gli sono costati la rottura degli occhiali da vista.

Quella che è stata considerata un’indebita intromissione ha scatenato ulteriormente l’ira dell’aggressore che ha continuato a prendere a calci la bussola del mezzo dopo l’intervento dei passeggeri che hanno salvato il malcapitato autista.

A bordo qualcuno ha chiamato il 113 e una volante in servizio ha raggiunto il mezzo che si era rimesso in movimento.

Il giovane malvivente nonostante l’arrivo delle forze dell’ordine non ha accenato a calmarsi e ha tentato di resistere all’identificazione e all’arresto.

Alla fine il 24enne è stato tratto in arresto per lesioni personali aggravate e l’autista Amat è stato refertato in ospedale con una prognosi di 8 giorni.

Sull'autore

Marco Salfi

Marco Salfi

Studente di Giurisprudenza, ex rappresentante degli studenti, appassionato di politica, informatica e tecnologia.