Lentini, operazione “Trinacria” della Polizia: controlli del territorio e arresti

0
Non si fermano i controlli del territorio, da parte degli Agenti del Commissariato di Lentini, nell’ambito dell’operazione “Trinacria”.

Sono state identificate 40 persone, controllati 26 veicoli, elevate 7 sanzioni amministrative, ritirato un documento e sequestrato un veicolo.

Inoltre, sono stati arrestati due giovani, Christian Romano, 35 anni e un 17enne di Lentini, accusati del reato di furto in abitazione. Dal movente della rapina, reso noto dai poliziotti, tre malviventi si erano introdotti all’interno di un appartamento, ignorando la presenza della proprietaria, un’anziana, e della sua badante. I soggetti hanno cominciato a mettere sotto sopra l’abitazione, ma dopo qualche minuto senza aver trovato nulla, si sono immediatamente allontanati, prima dell’arrivo della Polizia. Due di questi sono fuggiti a piedi, mentre gli altri due, tra cui il minore, a bordo di un’auto guidata da Romano. Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini, da parte della Polizia di Stato, atte all’individuazione degli altri ladri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture